venerdì 24 giugno 2011

shopping da Macy's con Justin Bieber


Ieri mattina con Carla abbiamo deciso di fare un giro da Macy's per fare le ultime compere. Usciti dalla metropolitana  ci siamo imbattuti in alcune centinaia di ragazzine urlanti che si erano posizionate davanti all'ingresso del negozio. Scopriamo che da li a poco avrebbe fatto la sua comparsa niente di meno che Justin Bieber (!!!) per presentare il suo nuovo profumo "Someday" .L'evento era stato annunciato ai suoi fan proprio da lui il giorno prima su Twitter (figuriamoci se io seguo i suoi tweet...) con questo messaggio "New York City sto arrivando da te domani per l’uscita di Someday!! È passato troppo tempo. Ci vediamo da Macy’s giovedì!".



Visto che solamente poche fortunate avevano avuto modo di entrare nel negozio Justin ha deciso di uscire in strada per salutare le sue fans e proprio in quel momento un uomo ha scavalcato le transenne ed è riuscito a colpirlo buttandolo a terra!  Ultrasuoni di delirio da parte delle ragazzine mentre il belloccio e l'aggressore venivano portati velocemene dentro. L'uomo si è poi scoperto essere un agente di polizia in borghese che non si era identificato alle guardie del corpo e che si era avvicinando bruscamente a Justin per rimandarlo dentro il negozio visto che le fans erano diventate troppo agitate..!
La sera un altro messaggio su Twitter di Bieber " "today went well at macy's.. the fans were AMAZING, thanks to all the fans who came out to support it was a breath of fresh air :)"


Nessun commento:

Posta un commento