mercoledì 8 giugno 2011

Rollerfest 2011 a Udine

Si è svolta domenica 5 giugno 2011 a Udine la terza edizione di Udine Roller Fest, una giornata che chiama al raduno tutti i pattinatori, e come lo scorso anno non potevo certamente mancare. Quest'anno poi avevo una ragione in più per esserci, visto che sono stato scelto come "testimonial inconsapevole" del video promozionale dell'evento. Il "mio faccione" e varie immagini che avevo realizzato lo scorso anno sono finite senza che nessuno mi avesse chiesto l'autorizzazione nel filmato.
Querela o sorriso ?  Se avessi fatto come mi suggerisce sempre il mio collega Paolo ora sarei pieno di soldi... :P

Ma torniamo al giro, il percorso di quasi 15 km si è snodato da Piazza Primo Maggio per fare una tappa in piazza San Giacomo (potete imaginarvi il casino di 140 pattinatori che si avventuravano sui sanpietrini per salire sulla piazza e fare la foto di gruppo). Il serpentone colorato si è poi spostato verso la periferia della città per far rientro in Giardin Grande dove ad attenderci c'era una pastasciutta assieme a un pezzo di polenta e uno di frico (che a detta di molti presenti era stato fatto con il 90% di cipolla e il 10% di patate)





Vi lascio al video che ho realizzato con l'iPhone mentre scorrazzavo con le 8 ruote sotto i piedi e a qualche foto. Lo so a cosa state pensando ora.. nessuna caduta, gufi maledetti che non siete altro!!!

Nessun commento:

Posta un commento